top of page

PROMOZIONE DONNA!

Nelle ultime settimane noialtri dell'Abbey Road Music abbiamo rimuginato molto su come poter rendere omaggio a tutte le donne della Toscana, dell'Italia e di buona parte dell'Europa continentale. Ad un certo punto l'idea migliore era parsa quella di piazzare un mega-cannone sulle Alpi Apuane con il quale sparare tonnellate di mimose, che avrebbero così colorato i cieli della regione. Il progetto è stato però successivamente accantonato a causa di due problemi irrisolvibili: non poter garantire la diffusione delle mimose sopra l'Isola d'Elba, e il fatto di non poter evitare che le persone allergiche al polline soffrissero le pene dell'inferno con un'atmosfera satura di fiori.


Abbiamo deciso dunque di ripiegare su qualcosa di meno spettacolare, ma altrettanto efficace: una bella promozione riservata alle donne di tutte le età, che permetterà loro, nel periodo compreso tra l'8 marzo e il 12 maggio 2019, di poter iscriversi ai nostri corsi di musica senza dover pagare l'iscrizione!


Come ben saprai teniamo lezioni di tutti i tipi, di classe o individuali, di 30', 45' o 1h, per cui se non trovi quello che desideri significa solo che ti stiamo antipatici. Chiamaci per maggiori informazioni!



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page