top of page
Immagine del redattoreP.J. Dito

CHI PORTA UN AMICO SI CUCCA UN TESORO!



Non c'è niente da fare: ai tempi dei nostri nonni si respirava un'atmosfera più serena. Il mondo era ingenuo e la vita scorreva sui binari consolidati dell'amore.

Si stava meglio, ecco tutto: i bambini giocavano felici assieme agli scoiattoli; i genitori erano rispettati e gli zii riveriti. Trionfava la voglia di stare insieme gli uni con gli altri, e non c'era posto per la diffidenza. Prova adesso a bussare alla porta di uno sconosciuto dicendo: «Mi scusi buon uomo, offrirebbe un piatto di polenta con ragù di daino ad un viandante affamato?»... figurati!


Se il buon vecchio Toto "scugnizzo pasticcione" Cutugno riusciva a farci commuovere cantando che avrebbe voluto zappare fino alla fine dei suoi giorni è perché toccava delle corde profonde del nostro cuoricino.


Contro le tendenze degenerative della vita moderna interveniamo noi dell'Abbey Road Music, un'associazione che fa dei vecchi valori di una volta la propria bandiera. Per spingerti di peso ad abbracciarli ecco una promozione succulenta come una zuppa del casale: da oggi se porti un amico riceverai un buono di 30 €!!! Un'occasione per imparare uno strumento e rinsaldare il legame fraterno che ti lega ai tuoi amici, o quello amichevole che ti lega a tuo fratello.

Il buono è spendibile all'interno dell'associazione ed è cumulabile: se porti 530 amici riceverai 530 buoni. Non è credibile però che tu stia simpatico a così tante persone.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page