REGALA UN CORSO DI MUSICA!

Aggiornamento: 10 feb 2019


Una fan della scuola (che chiameremo Elle-Punto-Pausini per preservarne l'anonimato) ci scrive una lettera commovente, che pubblichiamo di seguito.


«Cari insegnanti dell'Abbey Road Music,

Marco se n'è andato e non ritorna più, il treno delle sette e trenta senza lui è un cuore di metallo senza l'anima nel freddo del mattino grigio di città. A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me, è dolce il suo respiro fra i pensieri miei.»


Cara Elle-Punto-Pausini la tua è una storia molto dolorosa, purtroppo sono cose che succedono molto frequentemente. Sembra il tipico caso di un padre che con il suo lavoro ti porta via... di certo il parere di Marco non lo ha chiesto mai! In ogni caso è inutile dilungarsi troppo sulla questione, che dici?


Piuttosto, ricordiamo a chi invece ha ancora la fortuna di poter festeggiare San Valentino con qualcuno che donare un buono regalo per un corso di musica è un'idea veramente niente male! Chiamaci per maggiori info!

#LauraPausini #CanzoneLaSolitudine #SanValentino #Ukulele #Violino #Sassofono #Basso #CantoModerno #Chitarra #Batteria #Pianoforte #CantoLirico #CorsoTecnicoDelSuono #GiocoMusica #CorsoDiAbletonLive #MusicaDInsieme #LaboratorioBandEmergenti #Tastiera #Grassina #CorsoDiGestioneDelPalcoETecnicaLive #MagmaMagnoprogMusicAndArts #Scandicci #Strabiliarte #SolfeggioRitmico #TeoriaEArmonia

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti