top of page

LEZIONI DI PROVA! (domenica 30 settembre)


Eeeeeh, se si potessero provare le cose prima di intraprenderle... quanti grattacapi ci risparmieremmo! È grossomodo questo quello che ti sei detto quando, dopo esserti buttato nel commercio delle balestre, hai scoperto che non vengono più utilizzate dal 1471. Noi non sappiamo proprio che cosa diavolo potresti fare con 40 scatoloni di armi medievali, ma possiamo dirti che simili errori non avvengono all'Abbey Road Music!

Come ogni anno infatti, la nostra associazione organizza un Open Day rivolto a tutti coloro che sarebbero interessati a frequentare un corso di musica, ma vorrebbero prima fare una prova.

Domenica 30 settembre, presso la nostra sede di Capannuccia in Via di Tizzano 158 (Bagno a Ripoli, Firenze), dalle 16:00 alle 19:00 troverai i nostri insegnanti per un pomeriggio di lezioni aperte. Senza alcun impegno, potrai venire a provare gli strumenti e parlare con i docenti per chiedere info sui corsi e, se sono di buon umore, potrai fare loro anche ghiri-ghiri sul pancino (tranne ad Andrea, non lo sopporta).


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page