LEZIONI DI GIOCO-MUSICA!


Sono decenni che vari iettatori vanno affermando che il rock è morto. A forza di dirlo finisce che ci lascia le penne sul serio, menagrami che non siete altro! Per noi dell'Abbey Road Music un mondo senza rock sarebbe come una carbonara senza pancetta, o un caffè senza tazzina, ma con il piattino.

Se è vero che i bambini sono il nostro futuro, è ovvio che il futuro del rock è in mano ai nostri infanti: sono loro che devono raccogliere la fiaccola (tanto che altro hanno da fare?).

Armati di chitarra, tamburello e tastiere giocattolo, i fidi Andrea e Matteo avanzano in prima linea per diffondere il Verbo alle nuove generazioni con le loro lezioni di gioco-musica, una propedeutica musicale rivolta a bambini tra i 2 e i 6 anni.


In perfetto equilibrio tra esperienza didattica e attività ludica, il corso vuole stimolare l'interesse dei bimbi per la musica, insegnando loro a considerarla come parte integrante della propria esperienza quotidiana. È un modo per divertirsi in modo creativo e acquisire delle basi che li permettano di affrontare con maggiore preparazione un futuro percorso musicale.

Le lezioni sono collettive e hanno una durata variabile, tra i 30' e i 60', stabilita in base al numero di partecipanti di ciascuna classe e all'età media degli allievi. Il corso può svolgersi nella nostra sede principale a Capannuccia (Bagno a Ripoli, Firenze), o all'interno di asili nido e scuole materne. Per maggiori info non esitare a contattarci!

#giocomusica #MatteoDiPadova #AndreaCennini #pianoforte #tastiera #chitarra #Grassina

16 visualizzazioni

ORARIO D'APERTURA

 

Lunedi-Venerdi 14:00 -19:30

Sabato 11.00 - 19.00

 

CONTATTI

 

Tel. 333 675 8261

Email. abbeyroadmusic@hotmail.it

  

DOVE SIAMO

Sms Capannuccia

 

Via di Tizzano 158, Capannuccia - FIRENZE

Magma 

 

Via Boccaccio 38/m, Le Cure - FIRENZE

Strabiliarte

 

Via di Sollicciano 11, Scandicci - FIRENZE

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Google+ Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Icona sociale