top of page

LEZIONI DI BATTERIA!

Aggiornamento: 13 gen 2019


Racconta la mamma di Fabionji che le sue prime parole sono state «Accorda quel rullante, che non si può sentire», e che l'unico modo per farlo addormentare quando era un pupo fosse mimare con la voce il suono di un charleston semi-chiuso che tiene i sedicesimi. È stata un'infanzia difficile, per i genitori perlomeno.


Sia come sia, adesso che è un ometto fatto e finito, il buon vecchio Fabio ha come unica missione quella di trasformare quante più persone possibile in batteristi provetti, usando l'Abbey Road Music come centrale operativa.

Lo trovate ogni giovedì alla nostra sede di Capannuccia (Sms Capannuccia, Via di Tizzano 158, Firenze) per proporvi un corso di batteria davvero spumeggiante. Le lezioni sono individuali e modulabili per durata (30, 45 o 60 minuti) e difficoltà (base, intermedio e avanzato) a seconda delle esigenze dell'allievo, e sono aperte ad adulti e bambini di ogni età.

Se sei ancora dubbioso (ma perché?!?), chiamaci per fissare una lezione di prova!

OH DICCELE DU' PAROLE SULL'INSEGNANTE!

Classe 1990, Fabio Serni tiene per la nostra associazione i corsi di batteria; solfeggio ritmico; tecnico del suono; musica d'insieme ed educazione all'ascolto; nonché il laboratorio musicale per band emergenti. Lavora come tecnico del suono su chiamata, e collabora con Soundscape oltre a insegnare batteria presso la Scuola di Musica di Settignano. Al momento ha all'attivo 3 progetti musicali: Degl'Innocenti che propone un proprio repertorio di inediti; la cover band Soul Kitchen Revolution; e infine il gruppo Jam Session Night.





27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page