top of page

IL BLOG CHE NON TI ASPETTI!


Quando il buon vecchio Nikky Soul (Niccolò Isacchini, l'esimio fondatore dell'Abbey Road Music per chi non lo sapesse) mi chiese di curare un blog per la scuola, pensai che fosse completamente "fuori di testa", "sciroccato", "fuso" insomma. Alle spalle aveva poi quella brutta dipendenza da barbiturici e liquirizie e mi aspettavo che ci fosse ricaduto. La mia risposta fu: «Hey bro, ma sei fuori?!? Questa è un'idea f@*#[^ assurda! Potrebbe essere la più grande cosa mai pensata o un dannato disastro! Un vero è proprio KA-BOOM!». E corsi via urlando. La verità è che non so resistere a quegli stupendi occhi color nocciola e acconsentii a cimentarmi in questa avventura.

Dopo 4 mesi possiamo provare a tirare un po' le somme del progetto e affermare senza tema di smentita che Nikky oltre ad essere molto bello ha anche un ottimo fiuto. A giudicare dalle statistiche del sito infatti sembra proprio che abbiate gradito. E chi siamo noi per tirarci indietro?


Dunque si va avanti, e abbiamo in cantiere di aprire nuove rubriche per il prossimo futuro, una più carina dell'altra. Il progetto a lungo termine è di articolare questo spazio virtuale in maniera sempre più complessa e variegata, per regalarvi un esperienza di lettura quanto più piacevole e divertente possibile. Il primo passo fatto in questa direzione con la rubrica All Around The World ha riscosso anch'esso un'ottima accoglienza. Vedremo. Del resto non è forse vero che «la pazzia aiuta gli audaci»? AHAHAHAHAHAH (risata pazzerella). In chiusura è utile ricordare che chi vuole rimanere aggiornato in tempo reale sulle nostre news può iscriversi alla newsletter. Più di così. OH DICCELE DU' PAROLE SUL BLOGGER!


Classe 1985, Pietro è cantante, chitarrista e cantautore. Oltre a curarne il blog e i social network, per l'Abbey Road Music tiene da anni un corso di chitarra per principianti presso il Magma. Ha conseguito una laurea triennale in Sociologia (votazione 110/110 e lode) presso la Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze. È attualmente iscritto al primo anno del corso di laurea magistrale in "Sociologia e ricerca sociale", curriculum "Società contemporanea, mutamento e globalizzazione", sempre presso la "Cesare Alfieri".

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page